emergency






Come risparmiare in casa

inserzioni

Questa pagina è dedicata alle inserzioni degli annunci gratuiti.

ANNUNCI IMMOBILIARI ti offre, infatti, la possibilità di inserire i tuoi annunci gratis in modo semplice e chiaro.

COME FUNZIONA L'INSERIMENTO ANNUNCI GRATIS

L'inserzione di un annuncio gratis è riservata ai soli iscritti ad a-immobiliari.com ai livelli inserzionista, starter, premium oppure elite e per raggiungere il modulo di inserimento annunci gratis è necessario aver eseguito il log-in.
Si ricorda che ANNUNCI IMMOBILIARI declina la responsabilità della provenienza e veridicità delle inserzioni gratuite, del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci gratuiti, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'utente che ha inserito l'annuncio.
Inoltre la segnalazione di abusi o irregolarità da parte di utenti e lettori del network, in alcuni gravi casi, può comportare la cancellazione dell'annuncio stesso.
L'inserimento è immediato e gratuito, ma ogni annuncio viene valutato scrupolosamente da un editore, che si riserva il diritto di spostare o addirittura di rimuovere completamente l'annuncio. Ciò accade perché ANNUNCI IMMOBILIARI non è un comune motore di ricerca, ma ha come obiettivo principale quello di offrire un servizio di qualità agli utenti e per questo fa della selettività un principio fondamentale e di orgoglio.

Compila attentamente il form, facendo particolare attenzione a:

1) Seleziona la categoria esatta.

2) i dati corretti dell'indirizzo: via, numero civico e cap , per garantire una corretta collocazione della mappa di Google.