emergency






Come risparmiare in casa

SERVIZI 

ANNUNCI IMMOBILIARI è un portale italiano, online dal 2003, dove agenzie immobiliari e privati si registrano ed inseriscono annunci immobiliari. La registrazione e l’inserimento di annunci sono gratuiti sia per i privati che per le agenzie immobiliari. Tra il 2007 e il 2012 (Terza edizione) gli annunci inseriti sono stati più di 17.000 e gli utenti registrati oltre 10.000.
A metà del 2012 il sistema viene integrato nella piattaforma di impresaoggi.net che cura la distribuzione degli annunci nei vari siti di settore. Inoltre sono stati distinti diversi livelli di utenza: ricezione delle newsletter, inserzioni gratuite e inserzioni a pagamento.

REGISTRAZIONE GRATUITA

Registrandosi gratis come "lettore", l'utente può scegliere una o più newsletter con argomenti e annunci di suo interesse e riceverli periodicamente nella propria casella di posta elettronica.

Registrandosi gratis per inserire il un annuncio, l'utente entra a far parte del network di ANNUNCI IMMOBILIARI: il suo annuncio verrà etichettato, inserito, smistato sia nelle pagine interne di questo sito sia in quelle dei siti del network e inviato per email agli utenti lettori.

Appartamenti-roma.it, vacanze-in.it, napolicasa.it, affittoalmare.it, milanoimmobiliari.it, sardegna-mare.it, liguria-immobiliari.it, casesarzana.it, casesavona.it sono solo alcuni esempi dei siti del network.

Un annuncio inserito in questi siti sarà posizionato tra i primi risultati di google con parole chiave ricercate e pertinenti agli annunci immobiliari.

Il servizio base di inserimento annunci immobiliari è gratuito per 1 mese.
Registrazione per inserire annunci immobiliari gratuiti

 

Abbonamento per agenzie immobiliari

Attivo da Gennaio 2003 il portale www.a-immobiliari.com si è sempre distinto per capacità innovativa anticipando l'uso delle più moderne tecnologie riconosciute poi come indispensabili per tutti.
Questa peculiarità ha fatto sì che www.a-immobiliari.com sia divenuto il punto di riferimento per oltre 10.000 utenti registrati che acquistano, vendono e affittano casa, anche grazie al periodico invio di una newsletter che li aggiorna direttamente nella propria casella di posta elettronica sulle più recenti offerte immobiliari.
Entrare a far parte del nostro network consente, quindi, di ottenere una visibilità costante e significativa.

Le nostre proposte

Dopo aver effettuato la registrazione gratuita come inserzionista (inserzione gratuita annunci, cancellazione annunci non automatica) è possibile eseguire un upgrade ad un servizio migliore. Infatti, per dare modo alle agenzie di conoscerci e di apprezzare l'efficienza delle nostre idee abbiamo preparato alcune offerte per venire incontro alle possibili diverse esigenze dei clienti: ad esempio gli upgrades a premium o elite sono fondati sulla realizzazione di un "nuovo" sito web per agenzie immobiliari, finalizzato alla gestione degli annunci e della loro massima visibilità su internet, sia attraverso i motori di ricerca che i social networks come Facebook e Google+.

Upgrades (abbonamenti):
starter = Inserzione annunci personalizzata con logo, cancellazione rapida annuncio, cancellazione annunci, distribuzione mirata degli annunci, inserimento link nella directory. Ricezione settimanale della newsletter di a-immobiliari.com con gli stessi privilegi di "lettore".
premium = Inserzione annunci personalizzata con logo, cancellazione rapida annuncio, cancellazione annunci, distribuzione mirata degli annunci, inserimento link nella directory, sito web, photogallery.
Ricezione settimanale della newsletter di a-immobiliari.com con gli stessi privilegi di "lettore".
elite = Questo livello di utenza, riservato a pochi, prevede una personalizzazione a misura dell'utente e moltissimi servizi

L'Offerta Starter permette alle agenzie immobiliari di entrare nel nostro network per valutare l'efficacia del nostro sistema e ampliare la propria conoscenza sulle possibilità offerte dalle nuove strategie di marketing, lasciando alle agenzie stesse la possibilità di approfondirle in seguito.

L'Offerta Premium permette alle agenzie immobiliari di ampliare la propria conoscenza sulle possibilità offerte dalle nuove strategie di marketing, con la realizzazione di un "nuovo" sito web per agenzie immobiliari, finalizzato alla gestione degli annunci e della loro massima visibilità su internet, sia attraverso i motori di ricerca che i social networks come Facebook e Google+.

L'Offerta Elite, per clienti più esigenti, permette di sfruttare immediatamente e pienamente l'efficacia delle nuove tecniche di marketing, le risorse della nostra redazione e il nostro know-how per assumere da subito una posizione leader sul mercato attraverso un piccolo network di siti immobiliari.

Le nostre proposte economiche per la fornitura dei servizi sopra elencati comprensive del
buono omaggio da 75 euro in pubblicità Google Adwords

Per richiedere informazioni e prezzi complila il modulo qui sotto: